Non sempre esiste una cura al danneggiamento di un DVD. E allora? E allora, grazie ad Aplus DVD to Divx XviD Ripper, puoi rippare i tuoi dischi e trasformarli in file DivX, XviD, AVI, VCD e SVCD, archiviandoli e scongiurando così accidentali sfoltite della tua preziosa filmografia.
La comodità è che Aplus DVD to Divx XviD Ripper estrae e converte i DVD senza bisogno di utilizzare ulteriori applicazioni. La procedura, dunque, è pratica e rapida, e ti evita la noia di dover usare, ad esempio, DVD Decrypter per rippare e poi Koyote Free Video Converter per convertire in un formato più snello.
Tra le opzioni del file di output, Aplus DVD to Divx XviD Ripper offre la scelta della dimensione del video, il frame rate e il video bitrate, ma per ogni formato ci sono preferenze ad hoc. Puoi anche includere o escludere i sottotitoli da ciascun singolo capitolo del DVD, e far sì che il computer vada automaticamente in stop a conversione ultimata. Per questi motivi, e per la buona velocità di conversione, ritengo Aplus DVD to Divx XviD Ripper uno dei programmi di backup di DVD più efficienti in circolazione.
Aplus DVD to Divx XviD Ripper supporta i seguenti formati:
Output: AVI, DivX, XviD, VCD/MPEG1, SVCD/MPEG2
Fonte: Softonic.it
0 commenti:
Posta un commento